04 giugno 2006
Lettera aperta a Blancoeblu
Lettera aperta a Blancoeblu
http://blancoebleu.splinder.com/


Da quando giro in Rete, caro signor Nessuno, sei l'essere più spregevole, maligno e stronzo che io abbia incontrato, e sì che ne ho vista di gente... ti auguro che l'effetto boomerang ti colpisca al più presto (chi semina vento raccoglie tempesta!), perché il male (molto, e non è un giudizio soggettivo)che mi hai fatto non ha nessuna giustificazione se non, come da te ammesso, la tua stronzaggine e la tua stupidità e ignoranza, sbandierate coi tuoi compagnucci come fossero virtù. Mi consola solo il fatto che, prima o poi, tutti i conti si pagano, carogna di un troll. E non per vendicatività mia, ma per natura delle cose, o almeno io sempre ho così constatato.
Nessuno mi ha fatto fotografie, e come avrebbe fatto? quando? non conosco nessun corripondente blogger, e tanto meno quelli della tua cricca! Ma più di te, a questo punto, mi fa pena la miseria morale di chi ti sta dietro nella tua follia da sociopatico , senza vergognarsi, e magari si ritiene anche granché, e ti trova divertente, mentre tu ti diverti a cercare di distruggere persone che nemmeno conosci...eppure me lo avevano detto: è solo un pezzo di merda, un poveretto, un disgraziato mezzo arteriosclerotico (li anni ce li ha), lascialo nel suo brodo, ma vedi, io ho un paio di idee pazzerelle e divertenti che mi girano per la testa, su di te, signor Nessuno, e ho deciso che se voglio posso essere cattiva anch'io. Perché sai, le persone cattive lo sono solo perché quelle migliori di loro glielo consentono. Finché ne hanno voglia.
I tuoi insulti, vista la fogna dalla quale provengono, non mi toccano proprio: poveraccio, ormai non sai più dove attaccarti... tanto più che non sai chi sono io in realtà, coglione!



Aggiornamento

Mamma mia, ma sai che mi fai davvero schiattare dal ridere come non mi succedeva da un po'... ma sei proprio scemo,scemo, scemo senza speranza!

:-DDD

Comunque vedo con piacere che quando sei tu a divertirti a fare la carogna con gli altri, va tutto bene, anzi ti inchini ad accogliere gli applausi del tuo inclito pubblico del quale hai un disperato bisogno.
Quando invece trovi qualcuno che ti tiene testa, ti viene all'improviso il pepe al culo e come tutti i vigliacchi perdi un bel po' della tua spavalderia (e anche del tuo raziocinio direi: ma s'è mai visto un VERO INGEGNERE che non sa nemmeno che si scrive ip e non id?!
o ti brucia il fatto che se voglio in cinque minuti ho superato il tuo filtro lasciandoti i miei educati saluti - Ovvero gli "insulti" (?!?) che hai dovuto cancellare per non fare la figura del pirla)E a proposito, se è così facile che qualsiasi cretino lo può fare, mi spieghi allora perché lo hai messo, questo inutile filtro,eh, furbacchione?
;-)
Ti ricordo inoltre che la prima a minacciare di querelarti per molestie fui io, e così finalmente le tue letterine, così fini e apprezzate nel tuo ambiente, sono cessate.E anche le mie sono accuratamente conservate.

(Fossi scema ad aprirti la porta di casa mia! ;-) Per cosa credi paghi i miei buttafuori? Ha tolto i commenti akille.net, e li rimetto io?Fra l'altro bel coraggio: non mi pare, scalcinato cavaliere con molte macchie e secondo me anche un po' di paura, che i tuoi commenti siano più aperti dei miei. Mi sembri il letamaio della merda che dice al badile puzzi...
;-)
(non è vero: io non odio i romani, io detesto la maleducazione, la volgarità e la cattiveria, soprattutto gratuite... se poi le ha un romano, sarà mica colpa mia!)

Ma vedi, non posso fare altro che ripetermi, perché è la verità: ma lo sai davvero chi sono io, con le tue piccole meschinità, le tue bugiole... Non hai mie fotografie, e non sai chi o cosa sono io davvero ... sei solo ridicolo all'inverosimile... ma se all'inizio mi divertivi, ora mi fai solo sbadigliare di noia, come un disco rotto da buttare via perché ripete sempre la stessa lagna, perciò fa quel che ti va di fare, io mi sono stufata della tua monotonia e ti lascio ai tuoi giochini onanistici. E' giusto che ti diverta anche tu un po', povera anima, ma non con me, che mi hai proprio scassato: fatti più in là che mi fai ombra.


(Disclaimer: così come i commenti, lettere private di sconosciuti o di mittenti indesiderati verranno cestinate come spam senza essere aperte)
postato da la Parda Flora alle 19:10  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa