22 maggio 2006
cosapevolezza
Ho scoperto una cosa, anzi più d'una:
non mi frega niente che qualcuno mi legga
la Rete è piena di gente che piuttosto che star zitta, parla per niente
come ti giri c'è una massa di maleducati che ti tira fuori il peggio di te
come ti giri c'è una massa di cretini che ti fa incazzare fraintendendo ogni cosa che dici
ha ragione Babsi quando dice "lotta durissima e senza quartiere" come autodifesa di sè
sono stufa di dare perle ai porci, grufolino da un'altra parte, più consona alla loro natura
come dicono i toledani: vecchie lame e vecchi amici, non ti tradiscono mai

E ho voglia di una musica triste. Piango per la mia amica ch se n'è andata e niente e nessuno più mi ritornerà, e rifiuto l'amore, rifiuto l'odio, rifiuto, rifiuto, vorrei solo accortocciarmi come un giornale vecchio spinto dal vento,i fogli ingialliti, in attesa di uno spazzino solerte.
postato da la Parda Flora alle 10:27  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa