24 maggio 2006
Mah...
Stanno rifacendo la piastrellatura dell’andito che accoglie i bidoni per le immondizie condominali.
Quanto sarà? un metro e mezzo per due? E sono DUE giorni che lavorano, tagliando piastrelle come fosse prosciutto, e facendomi diventare matta per il rumore... Sinora ho resistito alla curiosità, ma stasera no... voglio andarla a vedere, questa riproduzione come minimo della tomba del Tuffatore di Paestum... anche perché non credo che a Milano siano in tanti ad averla a custodire il rusco!
postato da la Parda Flora alle 09:10  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa