23 maggio 2006
Quando mi sveglio
Quando mi sveglio, la prima cosa che vedo è la piazzetta di Portofino: una festa di colori ritratta da Cascella. Ora che non posso più andare al mare, mi manca tanto: la farinata di ceci, la focaccia di Recco e il mare che si apre oltre il piccolo porto sempre affollato.
Invece, una delle mie librerie preferite, con un libraio competente, gentile e anche carino, và, dove amavo andare appena possibile, è il Portolano di Camogli, dove ho trovato piccoli tesori. Se ancora esiste ve lo consiglio. E sentire il salso sulle labbra come ricordo di un'altra vita...
postato da la Parda Flora alle 12:20  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa