19 maggio 2009
Mills: condannato il corrotto, il corruttore invece governa con gradimento "bulgaro" una Repubblica (delle banane)
Ecco, oggi Mills è stato condannato per corruzione.
Una legge ad personam, una delle tante, così tante che ormai il popolo italiota pare non notarne più l'illiceità aberrante, tutela invece giuridicamente (ma non moralmente o eticamente: tanto, della verità e della giustizia che ce ne frega a noi, che aspiriamo ad essere furbetti...) rendendo intoccabile chi lo indusse a quel comportamento, che ora all'avvocato Mills è valso la condanna a più di quattro anni e mezzo di carcere. Così il suo cliente può permettersi di rifarsi a uno dei suoi due tormentoni: complottano contro di me perché sono brutti e cattivi e mi invidiano;
siamo in campagna elettorale e ogni sciocchezza è buona per screditarmi (anche una tangente di 600 mila euro! son proprio quisquilie).

Un lato buono, a ben guardare, in tutto questo c'è: dopo lo scandalo delle veline in lizza per un posto da europarlamentare, quello delle minorenni dalle frequentazioni misteriose e l'annuncio della richiesta di divorzio della signora Lario, eccoci godere ancora una volta dell'onore - dubbio - delle prime pagine della stampa internazionale.Allibita per come la notizia sia stata ignorata dai notiziari televisivi, che paiono a questo punto tutti di stretta osservanza nell'impegno di disinformare il pubblico.
Gli italiani con ancora un briciolo di dignità non ringraziano
.
Però è pur vero che s'usa dire: che parlino bene o male non m'importa, purché parlino di me.
Il nano Gongolo pare accontentato ancora una volta.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 12:56  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa