31 luglio 2007
Così non vale!
Ecco, adesso anche Antonioni:

Jane (Vanessa Redgrave): What are you doing? Stop it! Stop it! Give me those pictures. You can't photograph people like that.

Thomas (David Hemmings, morto nel 2003): Who says I can't? I'm only doing my job. Some people are bullfighters, some people are politicians. I'm a photographer.

(Blowup, 1966
Palma d'oro al festival di Cannes 1967)

e poi?
:-(
Vabbé che con il caldo c'è sempre un picco di mortalità presso la fascia di popolazione più anziana, ma tre lutti come quelli di questi giorni, uno via l'altro, per chi ama il Cinema, sono davvero troppi!

" Il dito del destino scrive e passa, avendo scritto
E né la tua pietà, né la tua sapienza,
Possono fare che esso sgarri di una mezza linea
Né tutte le tue lagrime che esso cancelli una sola parola
La grande città sarà devastata,
Degli abitanti nessuno sopravivrà,
Muro, sesso, tempio e vergine violata,
Per ferro, fuoco, peste, cannone il popolo morirà."


Nostradamus



(Cop: Occupation?
Rebel: Associate professor of history.
Cop: That's too long. I'll just put down clerk.)
(dalla sceneggiatura di Zabriskie Point, 1970
- sono gran belle soddisfazioni, eh?)

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 13:09  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa