21 dicembre 2006
E adesso stiamo a vedere che succede...legalmente parlando, ovvio.
Per una notizia ridicola, una che scuote nel profondo le coscienze, costringendoci a riflettere anche su ciò che vorremmo ignorare.
Il dottor Mario Riccio, nella notte appena passata, alle ore 23.30, come da precisa volontà del paziente, dopo aver sedato per via endovenosa Piergiorgio Welby, gli ha staccato il respiratore.
Non ho commenti da fare, se non che quando ancora frequentavo in camice bianco gli ambienti ospedalieri, girava una feroce battuta sull'accanimento terapeutico:
ti guarirò a costo di ammazzarti!

(se poi i radicali la smettessero di fare i "vampiri" a tutti i costi... personalmente avrebbero anche un po' stufato)

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 13:48  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa