21 dicembre 2006
La barzelletta del giorno
"Silvio Berlusconi "sta bene" e potrà essere dimesso tra due giorni: lo ha detto alla Rai il professor Andrea Natale, che ha operato al cuore l'ex presidente del Consiglio a Cleveland. Il professore ha confermato che l'intervento di lunedì è consistito nell'impianto di un pacemaker, e niente altro. Si è trattato di "una procedura routinaria, la qualità della vita non cambierà, anzi starà meglio di prima. Abbiamo corretto un difetto". Secondo il medico, il leader di Forza Italia dovrà rimanere sotto osservazione ancora per un paio di giorni"
(Da La Repubblica, 21 dicembre 2006)


Cinque giorni per un pacemaker? Con le guardie del corpo partite dall'Italia senza nemmeno un cambio d'abito? E nessun bolletino medico, nessuna registrazione ufficiale, solo i comunicati del partito...
Mi rotolo dalle risate... ecco perché ci ha governato per cinque anni: perché siamo una massa di cretini boccaloni!

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 11:39  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa