13 giugno 2006
Iniziazioni
(Non conservo memoria di quando lessi il mio primo fumetto di Hugo Pratt. E' come se fosse esistito sempre nella mia vita. La fumetteria dove ho comprato alcuni dei suoi libri, a Venezia prima del ponte delle Maravegie, era gestita da un signore che abitava accanto alla madre di Pratt, e a volte me ne raccontava aneddoti. Poi, passati molti anni, ho conosciuto per davvero un gentiluomo di fortuna, uno dei pochi rimasti, e ovviamente me ne sono innamorata.
Era nel mio codice genetico, oserei dire, come le mie malattie...
Tutto quello che posso aggiungere è che non è facile vivere accanto a un gentiluomo di fortuna, è come se ogni notte lottasse con l'angelo, e se ne sentono i colpi e l'ansimare, ma ne vale la pena.)

Un cliente mi offre un brindisi su questa milonga triste: come rifiutare?


(Chi ha tenuto il conto dei morti civili in Iraq?)
postato da la Parda Flora alle 11:28  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa