08 giugno 2009
The day after
Non guardo ai voti della sinistra, da anni ormai riconosciuta dichiaratamente masochista (mi permetto: a volte mi chiedo se non sia anche un po’ cretina…), e in quanto tale votata a fare le scelte più stupide e balenghe per REGALARE la vittoria agli avversari.
Da tanto sono cretina e disillusa circa il raziocino, e non la”panza”, nel governare il mondo, ogni volta spero che i nostri “Prodi Anselmi” si rassegneranno a capirla, questa elementare lezione di realpolitik e agiranno di conseguenza.
Ovviamente ogni volta invano.
E non mi si venga a parlare della pretestuosità dei “voti persi”…, prima si vince, poi, al limite, si litiga per i voti cretini… ma fagliela tu capire…
E qui uno si potrebbe anche chiedere perché si ostina a appoggiare una certa coalizione di voto, ma sono, come dire: faccende private. Ahimé.

Sono davvero stanca: stanca. Stanca di esser stanca, come diceva un poeta africano, stanca di aspettare che la sinistra la pianti di cazzeggiare e inizi a riconoscersi nel suo popolo sempre più derelitto e sfiduciato ma nonostante tutto fedele, che pure, secondo me, pare avere le idee molto più chiare della sua leadership, ma - CRISTO! - Non molla! e allora un po’ di soddisfazione dagliela, accidenti!

Forse “papi” qualcuno lo ha disgustato per davvero!
Ottimo: scoprire gli italiani boccaloni, ma ancora con qualche rimasuglio di coscienza civile, ci induce a sperare (moderatamente) per il futuro.
Anche se i figli di zoccola, la sorte di solito li favorisce sempre…
Forse, con gli anni e un certosino lavoro di RI - EDUCAZIONE CIVILE, potremo tornare a fare parte, a testa alta, dell’Europa e più in generale, delle nazioni LIBERE E DEMOCRATICHE.

Ad maiora, sempre sperando di arrivarci vivi…

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 13:16  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa