05 novembre 2008
Yes, he did it!
Beh, come avevo sospettato (e sostenuto in più occasioni un po' qui e un po' là) a partire da poco dopo l'inizio delle primarie americane, Obama ce l'ha fatta. Alla faccia di tutti quelli che giudicavano l'America ancora impreparata a un tale evento. Ma evidentemente, LORO, da persone serie, dopo otto anni (non venti) di cura repubblicana, non ne potevano più, e di conseguenza hanno agito.
Intanto noi invece, a proposito di grandi cambiamenti e novità, siamo pronti per il ritorno dei manganelli nelle piazze, ma questa è un’altra storia, purtroppo.

Ora ovviamente staremo a vedere; per il momento mi godo la soddisfazione di aver avuto la vista più lunga di tanti pretesi sottili analisti e mega esperti.

(peccato solo che... Walter can't change)

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 17:55  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa